scusate non so se è la sezione giusta,ma non sapevo dove pubblicare questo topic! se non fosse la sezione giusta mi scuso tantissimo! volevo chiedere se qualcuno sa come inviare delle domande a j.k.rowling. un modo x rintracciarla ecco.... avrei alcune domande da farle sul nostro amato Sirius e sui malandrini ci sono ancora tante (troppe)cose che non sappiamo sul nostro beniamino(es:quando è nato)...e allora mi piacerebbe avere notiizie sicure! ho letto delle notizie su un enciclopedia su harry potter e alcune persone che dicevano che forse sarebbe uscito un libro sulla vita dei malandrini....mah! io nn credo molto all'ultima notizia,ma non si può mai sapere (speriamo XD) su un sito c'erano l'indirizzi dei suoi editori...ma non so se visto che harry potter è finito,sono lo stesso in contatto voi che dite dal sito ufficiale si può inviarle qualche domanda? ne sapete niente? grazie a tutti/e x avere ascoltato il mio sclero giornaliero XDDDD
[ “Ah, un ultima cosa...non dite che Bill è emo, nemmeno un emo merita questo genere di insulto...” - Ora sappiamo che dare del "Bill" a qualcuno è offensivo:da NONCICLOPEDIA XD
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
CIAO PUZZOLA!!!! UN BACIO GRANDE GRANDE DA CETTI'!!!! TI VOGLIO BENE!!!!
Group: Administrator Posts: 1619 Location: La mia stanza super-incasinata
Status:
In effetti molte cose non sono state dette e questo lascia i fans nel dubbio (ma zia Row è fatta così u.u). Per quanto riguarda la data di nascita di Sirius è ancora un mistero, ci sono molte dicerie e forse nessuna è fondata; tempo fa ho fatto una piccola ricerca a questo proposito, ma non sono sicura dei risultati. (aprirò un post a riguardo, per spiegare meglio^^)
Per l'indirizzo di J.K. non saprei (a dire il vero non mi sono mai posta il problema di chiederle info XD), ma penso che sul sito ci sia una specie di form "Contatta" dove scrivere le varie domande... sperando che poi lei (o qualche suo collaboratore) risponda.
grazie sinceramente neanch'io mi ero posta il problema,fino a 2 giorni fa.... poi tutto a un tratto...mi venuta voglia di sapere tutto quello che non sappiamo su i malandrini e Sirius(mio solito sclero quotdiano xD) trovo ingiusto sapere così poche cose di lui nemmeno quando è nato è chiaro....c'è chi dice febbraio,chi giugno.... io sono andata sui vari siti inglesi(il che è stata un impresa,visto che l'inglese per me è arabo,ma se trovo un modo per rintracciarla a scrivere le domande mi faccio autare da qualcuno bravo in inglese )e ho cercato dove diceva " contact j.k.rowling" e ho trovato un certo chrstopher little,che da quanto ho capito è l'agente della scrittrice...e poi i siti dell'editori,ora tornerò a cercare grazie comunque Annaf85!
[ “Ah, un ultima cosa...non dite che Bill è emo, nemmeno un emo merita questo genere di insulto...” - Ora sappiamo che dare del "Bill" a qualcuno è offensivo:da NONCICLOPEDIA XD
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
Beh, penso che anche lui sappia qualcosina (o al limite chiederà alla diretta interessata XD [cosa difficile, ma la speranza è l'ultima a morire XD])
OT Puoi chiamarmi semplicemente Anna, la "f" e il numero sono puramente proforma XD/OT
farò altre ricerche,sennò al limite scrivo a lui(poraccio XDDD) ok,Anna grazie comunque per dar retta a una povera invasata xDDD ti terrò informata